E Prandelli canta stile Sanremo

A Coverciano il fuori programma del ct azzurro che per augurare buona fortuna a Fabio Fazio per il Festival si lancia nell'interpretazione di Montagne Verdi.

Desk 4 febbraio 2013
Forse ha sempre sognato di partecipare a Sanremo Cesare Prandelli, ct della Nazionale italiana, che questo pomeriggio in conferenza stampa a Coverciano si è lasciato andare a una performance canora senza troppi problemi. Il siparietto, inscenato da Prandelli insieme all'inviata della Rai nel centro sportivo federale, è andato in onda al termine della conferenza, durante la quale il ct aveva fatto i suoi auguri al festival di Sanremo, che prenderà il via la prossima settimana.



«In bocca al lupo a Sanremo sicuramente sì. Ma non so se dire in bocca a lupo o qualcosa, anche perchè nel mondo dello spettacolo sono un po' superstiziosi. Si dice merda? Va bene, allora merda. Cantare un motivetto? Se fai il duetto con me lo canto, dai vieni che lo cantiamo. Però non riprendete...», aveva detto Prandelli. Da qui poi il duetto tra il Ct e la Scarnati, con i due lanciati nel brano di Marcella Bella, [i]Montagne Verdi[/i].



[url"Clicca qui"]http://www.ansa.it/web/notizie/videogallery/calcio/2013/02/04/Prandelli-show-canta-conferenza-stampa_8188642.html[/url] per vedere.