Zaccardo cerca squadra su Linkedin

Dopo il contratto che lo legava al Vicenza, il difensore campione del mondo 2006 cerca un nuovo ingaggio autopromuovendosi attraverso il portale

Zaccardo si autopromuove sul portale Linkedin

Zaccardo si autopromuove sul portale Linkedin

globalist 17 luglio 2017

Un modo certamente singolare di autopromuoversi e di cercare un nuovo ingaggio è quello utilizzato dal calciatore, l'ex difensore di Bologna, Parma, Palermo, Wolfsburg e Nazionale azzurra, che ha deciso di autopromuoversi attraverso il portale Linkedin. "Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza fino a giugno 2018. Attualmente sono un calciatore svincolato. Sto ancora bene fisicamente, potrei giocare ancora due anni a livelli alti... Chi mi prenderà, secondo me, fa un affare... Calciatore serio professionale e forte..!!!".


Con queste parole, Cristian Zaccardo, si è offerto a una nuova squadra dopo, come egli stesso ammette, il contratto che lo legava al Vicenza . Nel 2006, a Berlino, Zaccardo divenne campione del mondo con la squadra guidata da Marcello Lippi. Zaccardo ha scelto Linkedin, il portale impiego per lo sviluppo gratuito dei rapporti professionali, per  pubblicare, come fanno molti, il proprio curriculum, dove spiccano le 381 presenze in Serie A, condite da 22 gol.